La seconda stagione di Che Dio ci aiuti si è conclusa con l’attesa e sospirata dichiarazione d’amore di Guido (Lino Guanciale) per Azzurra (Francesca Chillemi): i due ci hanno messo un bel po’, ma alla fine si sono arresi all’attrazione e al sentimento reciproco. La terza stagione – le cui riprese sono ancora in corso e che andrà in onda su Raiuno nel corso dei prossimi mesi, li vede tornare da Berlino insieme al piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), del quale Guido è il padre putativo. Le cose sembrano andare per il meglio, davvero a gonfie vele. Ci sono tutti i presupposti affinché formino una famiglia felice. Ma qualcosa va storto. A causa di un nuovo personaggio.
Nel corso delle ultime settimane, a proposito del cast di Che Dio ci aiuti 3 e delle new entry sono circolate voci relative a un personaggio misterioso. Una figura in grado di portare un bel po’ di scompiglio nel convento abitato da Suor Angela (Elena Sofia Ricci), dalle consorelle e dalle ragazze in difficoltà che lì vengono accolte per periodi più o meno lunghi. Ebbene, una di queste è Rosa, giovane avvocatessa con parecchi problemi da risolvere. Una bella moretta dallo sguardo malizioso. Suor Angela le apre la porta e le braccia, ma ben presto lei posa gli occhi proprio su… Guido. Manco a dirlo, Azzurra se n’è accorge subito e nella sua testa scatta l’allarme. Prova a parlarne con Suor Angela, sperando che lei decida di allontanare quella “gatta morta”, ma il suo appello cade nel vuoto:
Cosa accadrà, dunque? Guido si lascerà sedurre dall’ambiziosa Rosa o saprà resistere? Azzurra riuscirà a frenare la gelosia o ne combinerà qualcuna delle sue? Una cosa è certa: con questo “triangolo” ne vedremo delle belle…
Foto by Youtube
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…