Categorie: Trailer Ultimissime

Guillermo del Toro tornerà con “Pacific Rim”

Guillermo del Toro è ricordato dai più per due motivi. In primis per il suo acclamato e premiato “Il labirinto del fauno“, nonchè per aver contribuito con successo alle saghe di “Hellboy” e di “Blade“. Inoltre per diversi mesi era stato coinvolto da Peter Jackson nella lavorazione de “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato“, prima che abbandonasse il progetto per vari motivi. Resta comunque accreditato nei titoli del film tolkeniano.

Il suo prossimo film in uscita nel 2013 è “Pacific Rim”, un fantascientifico che riprende a piene mani dalla tradizione giapponese dei mostri marini, nonchè cita i manga e gli anime sempre orientali a base di botte da orbi coi robottoni. Un portale dimensionale si apre nell’Oceano Pacifico, facendo arrivare sulla Terra una razza aliena di mostri giganteschi. Gli umani decidono di non arrendersi e costruiscono dei robot di pari dimensioni per cercare di contrastarli. L’impatto scenico degli effetti visivi pare impressionante, quindi vi lasciamo senza indugio allo spettacolare trailer, dopo il break troverete anche altre informazioni.

Pacific Rim – Trailer italiano in HD

Che dire? Che botta! Non vediamo l’ora di godercelo in sala, nel mentre promettendovi aggiornamenti man mano che ci avviciniamo alla data di uscita italiana, al momento prevista per l’11 Luglio del 2013, vi snoccioliamo un pò di dati.

Pacific Rim è prodotto dalla Legendary Pictures e distribuito dalla Warner Bros., alla regia e alla produzione vediamo il già menzionato Guillermo del Toro, autore anche dei testi dove viene coadiuvato dal soggettista Travis Beacham. Fotografia invece ad opera del messicano Guillermo Navarro, già visto in parecchie pellicole fantasy tra cui anche gli ultimi due episodi della saga di Twilight. Nel cast i giovani e bellocci Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e il gran caratterista Ron Perlman. Ma confessiamo che sono i robottoni e i mostri ad attirare maggiormente la nostra attenzione. Hype già altissimo!

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Eventi

Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera a Roma, consegnato da Paolo Sorrentino

Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma 2026, consegnato…

29 Settembre 2026
  • Miti

Eyes Wide Shut, l’ultimo capolavoro di Kubrick: una discesa nell’eros e nella censura morale

Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…

27 Settembre 2026
  • Oscar

Minotaur di Zvjagintsev rappresenterà la Russia agli Oscar 2027

Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…

26 Settembre 2026
  • Oscar

Oscar 2027: Italia sceglie tra Succederà questa notte, L’estranea e Primavera

Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…

23 Settembre 2026
  • Miti

Un tram che si chiama Desiderio: 75 anni di sfida alla censura di Kazan

Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…

22 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026