In Sala dal 24 Gennaio: “Lincoln”, “Flight”, “Quartet” e “Pazze di me”

Flight_denzel_washington
Le uscite in sala della settimana sono tutte interessanti, per un motivo o per l’altro. Partiamo con “Lincoln” di Steven Spielberg con Daniel Day-Lewis e Tommy Lee Jones, il biopic strafavorito degli Oscar 2013 che narra degli ultimi mesi di vita del celebre presidente americano e della sua battaglia fino alla morte per l’abolizione della schiavitù. Eccovi il trailer.

Lincoln – Trailer Ufficiale Italiano

Seconda uscita della settimana è “Flight“, col gradito ritorno di “Mr. Ritorno al Futuro” Robert Zemeckis con Denzel Washington e John Goodman. La trama narra del pilota di linea Whip Whitaker, dipendente dall’alcol, che salva quasi miracolosamente un aereo carico di passeggeri da un catastrofico incidente e viene quindi acclamato eroe nazionale. Ma durante l’inchiesta seguente, nonostante i tentativi degli uomini della compagnia di insabbiarla, verranno fuori tutte le verità dul turbolento comandante. Ci piace, anche il trailer.

Flight (2013) | Trailer italiano ufficiale [HD]

Terza uscita della settimana è l’esordio alla regia del grande Dustin Hoffman, “Quartet“. Un film molto elegante e delicato, che racconta delle disavventure degli ospiti di una casa di riposto per cantanti d’opera, e sul loro tentativo di salvare dal disastro economico la struttura. Nel cast la due volte premio oscar Maggie Smith e Michael Gambon. Buon trailer!

Quartet – trailer

Ultima uscita della settimana, l’italiano “Pazze di me“, di Fausto Brizzi. Nel cast “il solito idiota” Francesco Mandelli e Loretta Goggi. Trailer in 3, 2, 1…

Pazze di me – Il trailer ufficiale

Impostazioni privacy