La Redazione di VelvetCinema.it
Web Content Editor: Barbara Leotta
Laureata in Giurisprudenza, anni 34. Coltivo la passione per la scrittura. Amo scrivere di curiosità e mi appassionano le cose non banali.
Web Content Editor: Stefania Meneghella
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.
Web Content Editor: Barbara di Castro
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Il mio sogno nel cassetto? Non lo rivelo mai!
Web Content Editor: Camilla Marcarini
Sono Camilla, nata a Milano nel 1992. Amante della vita in ogni sua sfaccettatura, raccontarla attraverso la scrittura è una delle forme creative più belle che esistano
Web Conten editor: Silvia D’Alia
Nata a Roma nel 1980. Ho seguito un percorso di studi classici e mi sono laureata in Scienze Biologiche all’Universitá La Sapienza di Roma. Sono appassionata del mondo del web e amo scrivere di Scienza, ma mi divertono anche gossip e attualità.
Web Content editor: Barbara Guarini
Redattrice, artista, copywriter, articolista, ghost writer, proof reader, fitoterapista, naturopata e ancora non ho voglia di smettere di imparare. Ho collaborato e lavoro per Mondadori, Sanremo.it, Corriere della sera e molti magazine online, aziende e professionisti. Amo scrivere perché scrivendo imparo!