In Sala dal 31 Gennaio: “Les Misérables”, “Looper”, “The Last Stand”, “The Impossible”

looper-small

Uscite di peso questa settimana, ci avviciniamo alla Notte degli Oscar 2013 e anche in Italia arrivano film in odore di statuetta. Cominciamo col musical “Les Misérables” tratto dall’opera di Victor Hugo. Il film è diretto da Tom Hooper, già premiato con l’Oscar per “Il Discorso del Re“. Nel cast ritroviamo Hugh Jackman come il protagonista Jean Valjean, Russell Crowe invece interpreta il perfido Javert, Anne Hathaway è la dolce Fantine, Sacha Baron Cohen nel ruolo Thénardier ed Helena Bonham Carter è Madame Thénardier. Il film è candidato a 8 premi Oscar, eccovi il trailer.

Les Misérables – Trailer italiano ufficiale [HD]

Altra uscita da noi attesissima – sarà il film che vedremo stasera e di cui domani potrete leggere la recensione su queste pagine – è “Looper” scritto e diretto da Rian Johnson, con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt ed Emily Blunt, un action thriller futuristico che intreccia viaggi nel tempo e prezzolati assassini. Ne abbiamo già parlato in questo post, per l’occasione odierna vi mostriamo il trailer esteso americano, decisamente spettacolare.

LOOPER – Official Trailer – Now Playing

Ritorna in sala un grande dell’azione: Arnold Schwarzenegger interpreta lo sceriffo Ray Owens in “The Last Stand“, un action solidissimo che dimostra come nonostante gli anni che passano e la parentesi politica come governatore della California, il buon vecchio Arnie sia ancora oggi un rispettabile action-hero. Nel cast Forest Whitaker, alla regia segnaliamo il sudcoreano Kim Ji-Woon, un esperto del genere. Vi proponiamo il trailer esteso, sottotitolato.

The Last Stand full trailer sottotitolato ITA

Infine chiudiamo con l’ultima uscita della settimana, ma non la peggiore: “The Impossible“, il toccante drammatico di Juan Antonio Bayona, interpretato da Ewan McGregor e Naomi Watts, incentrato sulle vicende di una famiglia miracolosamente scampata allo tsunami che sconvolse nell’inverno del 2004 le coste dell’Oceano Indiano. Eccovi il trailer italiano.

The Impossible Trailer Italiano HD

Buona visione a tutti!

Impostazioni privacy