Super Bowl 2013, ecco tutti i trailer: “Iron Man 3”, “Into Darkness: Star Trek”, “Il Grande e Potente Oz”, “World War Z”, “The Lone Ranger”, “Fast & Furious 6”

Iron-Man-3-Super-Bowl-2013-Spot

Il Super Bowl 2013, ovvero la finale del campionato statunitense di football americano, si è conclusa la scorsa notte. Lungi da noi il desiderio di trasformare Velvet Cinema Italia in un blog sportivo – non ne avremmo le competenze per discettare sul football americano – parliamo dell’evento perchè la partita è comunque uno showcase di proporzioni stratosferiche negli Stati Uniti. Gli spazi pubblicitari negli intervalli sono le “pezzature” meglio pagate della televisione mondiale, e spesso in quei pochi minuti di pubblicità si sono consumati momenti storici, come ad esempio il celebre spot “1984” che la Apple Computer utilizzò per il lancio del primo Macintosh.

L’edizione 2013 del Super Bowl ha visto tra gli spot delle “comparse” d’eccezione, sostanzialmente anticipando tutte le principali uscite cinematografiche della stagione 2013. Ne abbiamo selezionati alcuni che sicuramente riscontreranno il vosto interesse. Cominciamo a spron battuto con “Iron Man 3“, film che vedrà il ritorno alla grandissima di Robert Downey Jr. nei panni dello sbruffonissimo Tony Stark, di cui già parlammo in questo post, e che non crediamo abbia bisogno di molte presentazioni. Buona visione!

Marvel — Iron Man 3 Game Spot

Proseguiamo dunque con “Into Darkness: Star Trek“, attesissimo sequel del successo di J.J. Abrams – autore di cui recentemente si è sentito parlare – che vedrà il ritorno di Chris Pine nei panni del Capitano Kirk e di Zachary Quinto in quelli del Dr. Spock, con l’esordio come villain di Benedict Cumberbatch, già apprezzato per la serie TV della BBC “Sherlock“. Lo spot è subito qui sotto.

Star Trek Into Darkness – Full Super Bowl Spot (HD)

Ancora emozioni con “Il Grande e Potente Oz“, diretto da Sam Raimi con James Franco nei panni del futuro Mago di Oz, chiamato a salvare un mondo fantastico ad un passo della rovina. Guardate qui…

Disney – Oz The Great and Powerful Game Spot

Torniamo a parlare di “World War Z“, a cui in questo post vi avevamo accennato, con Brad Pitt nei panni di un agente ONU in corsa per il pianeta ormai devastato dall’apocalisse zombie.

WORLD WAR Z – Super Bowl TV Spot (2013) [HD]

Johnny Depp e Armie Hammer invece saranno i protagonisti di “The Lone Ranger“, action westernato cucinato dal demiurgo Jerry Bruckheimer, che non staremo qui a raccontarci su quanti blockbuster ha messo mano negli ultimi decenni…

The Lone Ranger – 2013 Superbowl Spot | Official Disney | HD

Chiudiamo con una chicca per i fan di azione e motori ruggenti: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e tanti altri “brutti ceffi” dell’azione tornano in grande stile per il nuovo capitolo della serie più veloce e furiosa di sempre. Ecco lo spot di “Fast & Furious 6“, guidate con prudenza!

Fast & Furious 6 – Big Game Spot

Siete sazi di questa bella scorpacciata di spot? Noi speriamo di si!

Impostazioni privacy