Paul Walker sarà l’Agente 47 nel reboot di “Hitman”

Paul_Walker_Hitman_Reboot_Agent_47

Abbiamo parlato di Paul Walker proprio di recente, in occasione della pubblicazione dell’ultimo trailer di “Fast & Furious 6”. Torniamo a parlare di lui in base alle ultimissime news, che narrano di come la Fox sia intenzionata a rilanciare il franchise di “Hitman“, serie ispirata al videogame della Eidos, ora assorbita dalla Square Enix.

Di Hitman era già stata curata una trasposizione cinematografica nel 2007, con quel “Hitman – L’assassino” interpretato da Timothy Olyphant e diretto da Xavier Gens, ma sebbene le intenzioni fossero buone la pellicola non era riuscita a diventare un successo. Ora la 20th Century Fox ha deciso, di concerto con la Square Enix proprietaria dei diritti del videogioco, di rilanciare la serie ispirata alle avventure dell’Agente 47.

Per l’occasione, il protagonista prescelto è Paul Walker, che sicuramente quanto a carisma non ha nulla da invidiare ad altri interpreti del genere action. Abbiamo qualche dubbio sul suo aspetto fisico, non essendo abituati a vederlo completamente calvo, come la fedetà all’Agente 47 del videogame richiederebbe. In ogni caso per la pellicola sono stati confermati Aleksander Bach alla regia e Skip Woods – già incrociato nella saga di Die Hard e nel primo capitolo di Hitman – e Michael Finch alla sceneggiatura. Il film verrà girato quest’estate tra Europa e Asia, appena il protagonista avrà terminato le attività di promozione per “Fast & Furious 6“. Uscita prevista dunque per il 2014. Stay tuned!

(Foto: Kikapress)

Impostazioni privacy