Categorie: Trailer Ultimissime

“Oblivion” al cinema dall’11 aprile 2013

Neanche sei settimane, manca davvero poco ad “Oblivion“. Finalmente arriva il trailer internazionale ufficiale e in italiano del prossimo film di Joseph Kosinski. L’uscita in Italia della pellicola che vede come protagonista Tom Cruise è prevista per l’11 aprile 2013. Nel cast ricordiamo anche la meravigliosa Olga Kurylenko, il premio Oscar Morgan Freeman e il premio Oscar Melissa Leo. Al film abbiamo già dedicato altri post qui e qui, mentre ora abbiamo pronta una nuova fotogallery con le immagini ufficiali.

Eccovi la sinossi ufficiale della pellicola di fantascienza, che non vediamo l’ora di vedere:

In uno spettacolare pianeta Terra del futuro che si è evoluto fino a diventare irriconoscibile, un uomo si confronta col passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità.

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra, parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali. Dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata.

Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d’altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell’umanità.

Oblivion è stato girato con una sorprendente risoluzione digitale 4K tra Stati Uniti e Islanda.

Godetevi il trailer!

OBLIVION – Trailer internazionale ufficiale (versione italiana) [HD]

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • BoxOffice

Oceania live action Disney vola al box office: 1,2 milioni al primo giorno

Il remake live-action Disney di Oceania conquista il primo posto in Italia con 1.259.379 euro…

5 Settembre 2026
  • Eventi

The Days Off a Locarno: il lucid dreaming e l’orrore nel primo film di Lucila Mariani

Lucila Mariani's debut explores lucid dreaming horror film through a 12-year-old girl navigating identity and…

5 Settembre 2026
  • Serie Tv e Fiction

The Bear stagione 4: otto nomination Emmy e oltre 50 piatti creati per la serie

La serie FX continua il suo dominio alle nomination con dettagli affascinanti sulla produzione: la…

5 Settembre 2026
  • Anteprime

Spezie e bugie – La piccola cucina di Mehdi: l’esordio di Amine Adjina tra cucina e eredità coloniale

Il primo film da regista di Amine Adjina mescola ricette, amore e una riflessione ironica…

5 Settembre 2026
  • Coming Soon

One Night Only: Monica Barbaro e Callum Turner in una rom-com high-concept dove il sesso è illegale tranne una notte

Will Gluck dirige una commedia romantica che gioca con il genere classico in un mondo…

5 Settembre 2026
  • Eventi

Sandra Bullock e Nicole Kidman sorprendono al Cinespia: Practical Magic 2 in arrivo a settembre

Le due star hanno fatto un'apparizione a sorpresa a una proiezione del film del 1998…

5 Settembre 2026