Van Damme vorrebbe entrare nel cast di “Avengers 2”

Jean Claude Van Damme Avengers 2
Jean Claude Van Damme è un nome a tutti noto: star delle arti marziali e di un certo genere di b-movie action che tempo addietro andava per la maggiore, ormai da anni vede la sua stella sulla via del declino. Ricordiamo comunque nel 2008 il bel film quasi autobiografico “JCVD“, l’ennesimo capitolo della serie “Universal Soldiers” nel 2012 e soprattutto la sua partecipazione a “I Mercenari 2” sempre nel 2012.

Ora, mentre il regista e sceneggiatore Joss Whedon sta pensando alla preparazione al sequel del maggior incasso mondiale del 2012, “The Avengers 2“, arrivano notizie da oltreoceano riguardo un interessamento di Jean Claude Van Damme alla pellicola. Pochi giorni fa Chris Hemsworth, il bel biondo che interpreta il dio Thor nella saga dei Vendicatori, aveva espresso il desidero di vedere JCVD nel cast al suo fianco, essendo un suo grande fan.

Van Damme ha replicato:

“Ho letto che Chris Hemsworth mi vorrebbe suo collega nel cast di The Avengers 2! Beh, sarebbe divertente interpretare nuovamente qualcuno di questi fighissimi personaggi dei fumetti! Per la cronaca, sono un grande fan dell’eroe Marvel Silver Surfer e anche di un altro personaggio di fantasia noto come Doc Savage – L’uomo di Bronzo!”

A quanto pare dunque, dai suggerimenti dati da JCVD, il maestro di arti marziali si accontenterebbe di ruoli sul podio ma d’argento o di bronzo. Un tempo avrebbe puntato alla medaglia d’oro, ora accetterebbe anche un compromesso pur di partecipare al blockbuster “The Avengers 2”?

(foto: Kikapress)

Impostazioni privacy