Categorie: Ultimissime

“Wolverine: L’Immortale” – Ecco il poster!

Sono stati pubblicati nelle scorse ore i nuovi poster del film “Wolverine: L’Immortale“. Il nuovo film che vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo del supereroe dagli artigli di adamantio arriverà a fine luglio sugli schermi. Intanto la produzione sta da tempo attivando la sua macchina del marketing.

Wolverine: L’Immortale” e il secondo film spin-off della saga “X-Men” dedicato al supereroe interpretato da Hugh Jackman. Ambientato alcuni anni dopo “X-Men: Conflitto Finale“, la pellicola vede Logan in viaggio in Giappone. L’eroe qui incontrerà una figura misteriora dal suo passato, e si troverà ad affrontare una sfida al limite delle sue capacità fisiche ed emotive.

Girato tra Australia e Giappone, il film ha avuto negli anni alcuni ritardi di preproduzione a causa dello tsunami del 2011 che ha colpito la costa pacifica delle isole. Il film ha un budget di circa 100 milioni di dollari e verrà presentato al pubblico riconvertito in 3D. La regia è ad opera di James Mangold mentre Hugh Jackman è anche tra i produttori del film, oltre che suo protagonista. La sceneggiatura è di Christopher McQuarrie, Mark Bomback e Scott Frank.

Arrivano in queste ore le immagini dei primi due poster ufficiali. Il primo è dedicato al mercato statunitense…

…mentre il secondo è dedicato al mercato internazionale. Voi quale preferite di più?

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Eventi

San Sebastián 2026 apre con Geister di Fatih Akin: il programma della 74ª edizione

Il festival San Sebastián 2026 inaugura la 74ª edizione con Geister di Fatih Akin. Dal…

22 Agosto 2026
  • Coming Soon

Coyote vs Acme: il capolavoro in tecnica mista che il produttore non voleva farvi vedere

Scopri come Coyote vs Acme, il film Warner Bros. che sembrava sepolto, è tornato in…

22 Agosto 2026
  • Recensioni

La fine di Oak Street: David Robert Mitchell tra Spielberg e la nostalgia del cinema perduto

Il ritorno di David Robert Mitchell (It Follows) arriva come un'opera che dialoga con Spielberg,…

21 Agosto 2026
  • Eventi

Il Cileno di Óscar Fuentes a Locarno 2026: il rifugio torinese di un esule dal regime Pinochet

Il Cileno arriva a Locarno 2026 in Piazza Grande: il dramma storico-politico su un esule…

21 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man e Odissea: il botteghino estivo 2026 esplode con +308% sul 2025

Il botteghino italiano agosto 2026 esplode con 10,7 milioni nel weekend: Spider-Man e Odissea di…

20 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Danny Boyle e il film su Rupert Murdoch ‘Ink’: anteprima a Venezia, uscita a dicembre su Netflix

Il film Ink di Danny Boyle su Rupert Murdoch apre Venezia 2026 con Jack O'Connell…

14 Agosto 2026