Gerard Butler e Aaron Eckhart scatenano il panico alla COIN

Momenti di isterismo ieri mattina a Roma, quando presso la COIN di San Giovanni sono arrivati Gerard Butler e Aaron Eckhart, per un evento promozionale dedicato al loro prossimo film “Attacco Al Potere- Olympus Has Fallen“. Vi avevamo dato l’annuncio dell’evento promozionale qualche giorno fa. E la risposta del pubblico è stata sicuramente un successo.

Le fan assediavano il piazzale di fronte al negozio già dal mattino per l’evento previsto alle ore 11.00. Quando, con circa 45 minuti di ritardo, le due star hollywoodiane si sono presentate sotto i flash è scoppiato il delirio: mamme e figlie, bramose di uno scatto o un autografo del bel tenebroso Gerard o del dolce e simpatico Aaron, hanno letteralmente assaltato le scale e i locali del negozio. La sicurezza non è riuscita a tenere i cordoni, e le fan si sono accalcate attorno alle due star. Gerard è stato il primo dei due a mollare, chiedendo giustamente un attimo di calma per fumarsi una sigaretta. Aaron si è dimostrato più cordiale e paziente elargendo sorrisi a tutti.

Una delle fan di VelvetCinema era presente all’evento e, oltre a raccogliere il suo sacrosanto autografo, ci ha omaggiato di un pò di scatti fotografici che siamo felici di condividere con voi in questa foto gallery esclusiva.

Impostazioni privacy