“The Lone Ranger” – Il Trailer finale: Johnny Depp è Tonto

theloneranger
Pubblicato ieri il trailer definitivo di “The Lone Ranger“, film di Gore Verbinski con Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Arnie Hammer. Uscirà ai primi di giugno negli Stati Uniti il nuovo film Disney prodotto dal Re Mida Jerry Bruckheimer – tra i suoi successi ricordiamo tra l’altro la serie de “I Pirati dei Caraibi“.

Ma stavolta Johnny Depp non sarà più un bucaniere alticcio: abbandonati i panni del pirata Jack Sparrow, ora sarà il pellerossa Tonto – mai nome fu più infausto in lingua italiana per un protagonista! Compito del buon Tonto è aiutare John Raid (Arnie Hammer), “il ranger solitario” del titolo della pellicola, a ristabilire giustizia e pace nel vecchio West, devastato dalle speculazioni e dai soprusi.

Ieri in occasione di un evento svoltosi a Las Vegas, il cast del film ha incontrato il pubblico in videochat. Ma all’arrivo sul posto Johnny Depp è stato assaltato dalle fans in delirio. L’attore ha cortesemente rivolto sorrisi ed autografi al pubblico. Ecco una gallery di foto sull’arrivo di Johnny Depp. Qui in basso invece troverete il trailer finale del film “The Lone Ranger”, buona visione!

THE LONE RANGER – Official Trailer #3 (2013)

Impostazioni privacy