“Un Boss in Salotto”, Luca Argentero svela il set

Luca-Argentero-Set-Luca-Miniero

Ma quanto si diverte Luca Argentero? Grande l’entusiasmo della star sul set del prossimo film di Luca Miniero, “Un Boss in Salotto“: l’attore nativo di Torino non la smette di deliziare i suoi fan con tanti piccoli video dal set del film, lanciati su Vine – la app per micro-filmati da iPhone.

Proprio nelle ultime ore Argentero si è sbizzarrito, inquadrando col suo telefonino due piccole parti del set dagli interni del film.

Nella prima possiamo vedere gli interni di una cucina…

…Nella seconda invece ecco apparire quello che sembra il tracciato di un trenino giocattolo.

Il film “Un Boss in Salotto” è il nuovo progetto diretto da Luca Miniero, già regista dei due successoni “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord“. Dopo aver sbancato i botteghini in tutta Italia il regista ha ora portato la sua troupe nei pressi di Bolzano, prima di una seconda sessione di riprese a Roma, per girare una nuova commedia. Nel cast del film oltre che il già citato Luca Argentero troveremo Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e il duo comico Ale & Franz. La trama sarà paradossale: la partenopea di origini Paola Cortellesi si è da anni trasferita al nord e desidera integrarsi nella società borghese del luogo. Sposata al bel Argentero, improvvisamente vede la sua vita sconvolta dal ritorno di un passato scomodo: Papaleo interpreta infatti il fratello camorrista, che a causa degli arresti domiciliari viene spedito a casa della sorella. La presenza della figura criminale sconvolgerà gli equilibri della famiglia, e mostrerà quanto la società bene del nord in fondo non sia tanto più pulita rispetto alla mala del sud. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros il prossimo anno, presumibilmente in primavera. Nel frattempo tutti sul set immerso tra le valli del Trentino Alto Adige pare se la siano spassata alla grandissima, e basta dare uno sguardo agli hashtag su Twitter #setminiero o #unbossinsalotto per godere di una sequela di simpaticissime immagini.

Cominciamo con Luca Argentero che saltella sprizzando gioa da tutti i pori!

Proseguiamo con Luca Miniero, preso alla sprovvista da una domanda inattesa…

Poi tutti i protagonisti nei panni della famiglia Coso salutano i fan:

Infine chiudiamo in bellezza con il mitico Rocco Papaleo, che la cronaca locale riferisce grande appassionato di birra e di passeggiate, saluta il pubblico con un messaggio decisamente geniale ed enigmatico…

…per poi rilassarsi con una gran bella fumata!

Impostazioni privacy