Arriva il primo fantasy 3D italiano, “Una notte agli Studios”

Arriva al cinema il 30 maggio il fantasy 3D italiano, “Una notte agli Studios”. La pellicola è diretta e interpretata da Claudio Insegno. “Una notte agli Studios” è una commedia distribuita da Mediaplex Italia e Showbiz, che annovera la partecipazione di Daniel Mc Vicar e Luca Ward e il cui cast è composto da Giorgia Wurth, Enrico Silvestrin, Beppe Iodice, Francesca Nunzi, Sandra Milo, Eva Robin’s, Pino Insegno, Michele La Ginestra.

[Foto] Il cast del fantasy 3D “Una notte agli Studios”

Una notte agli Studios” è ambientato a Cinecittà e si ispira alla famosa commedia “Una notte al Museo” di Ben Stiller. Filippo (Enrico Silvestrin) e Giorgio (Claudio Insegno), i protagonisti del fantasy, sono due comparse che si trovano ad accettare un provino assai singolare. Una produzione americana vuole produrre un film in 3D in Italia e si mette alla ricerca di due attori sconosciuti. Ecco entrare in scena Filippo e Giorgio, che dovranno vestire i panni di due personaggi con un compito ben preciso: salvare il cinema. Una missione non di poco conto, da portare a termine andando a spasso nei generi cinematografici. Ad accompagnarli un’affascinante e brillante giornalista.

Inizia così un viaggio incredibile, durante il quale Filippo e Giorgio si ritrovano protagonisti di rocambolesche avventure ed entrano a far parte di film di ogni genere interpretando personaggi di ogni tipo. Alla fine riescono a portare a termine la loro missione: salvare gli Studios da un personaggio (Mr Frame) che vorrebbe farne un parco a tema.

Dopo “Alta Infedeltà” (2010), in “Una notte agli Studios” Claudio Insegno, che nella pellicola è sia attore che regista, si è trovato ancora una volta a lavorare con il fratello Pino.

Una notte agli Studios”, atteso nei cinema domani 30 maggio, è stato presentato a Roma.

Foto by Kikapress.com

Il trailer di “Una notte agli Studios” vers 2D

Impostazioni privacy