Film indipendenti per la stella di “Twilight” Kristen Stewart

Camp X-Ray” di Peter Sattler e “Sils Maria” di Olivier Assayas. Film indipendenti nei quali Kristen Stewart, protagonista della celebre saga “vampiresca” “Twilight”, interpreterà due ruoli molto diversi. Una scommessa per l’attrice che, nonostante la giovane età, ha già alle spalle una lunga carriera cinematografica. Le due produzioni partiranno in estate.

[Foto] Alcune immagini dell’attrice Kristen Stewart

In “Camp X-Ray” l’attrice nata a Los Angeles nel 1990, interpreterà un soldato in servizio a Guantanamo Bay. Nella pellicola, film d’esordio per Peter Sattler, Kristen Stewart è una giovane donna che decide di unirsi all’esercito pur di sfuggire alla vita monotona e provinciale della cittadina in cui vive. A Guantanamo Bay, dove viene assegnata con compiti di guardia, stringe un’amicizia con un giovane rinchiuso nella prigione militare da otto anni e subisce violenze e abusi dai suoi superiori.

In “Sils Maria”, di Olivier Assayas, Kristen Stewart affiancherà la protagonista Juliette Binoche. In questa pellicola che va ad esplorare la mezza età, l’attrice interpreterà l’assistente di Juliette Binoche, attrice in crisi ossessionata da una collega più giovane, che ha il volto di Chloe Grace Moretz, la quale ottiene il ruolo che lanciò e rese famoso il personaggio della Binoche.

Insomma, tanto lavoro per Kristen Stewart che, a quanto pare, sarà anche protagonista del sequel di “Biancaneve e il Cacciatore”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy