“Getaway” con Selena Gomez ed Ethan Hawke. Trama e trailer

Arriva negli Stati Uniti il 30 agosto. Stiamo parlando di “Getaway” diretto da Courtney Solomon con Selena Gomez ed Ethan Hawke, il thriller d’azione prodotto da Warner Bros. Pictures e Dark Castle Entertainment. E mentre ancora non si sa se e quando la pellicola sbarcherà in Italia, ecco per i più curiosi il trailer ufficiale.

Gli ingredienti principali dell’action thriller “Getaway” sono le corse in auto e la lotta contro il tempo. Il tutto è immerso in un alone di mistero che avvolge l’intero film ad alto tasso di adrenalina.

La trama: Brent Magna, interpretato da Ethan Hawke, è un ex pilota automobilistico al quale è stata rapita la moglie. Per cercare di salvarla, Brent dovrà lanciarsi in un’inesorabile lotta contro il tempo. Accanto a Ethan Hawke c’è l’attrice Selena Gomez, che interpreta l’inconsapevole proprietaria della Mustang Shelby Cobra requisita da Brent per la sua missione impossibile. Selena Gomez è una giovanissima hacker. Per salvare la moglie, l’ex pilota e la giovane hacker si troveranno a dover eseguire le istruzioni di un misterioso criminale.

A completare il cast Rebecca Budig e Bruce Payne.

Foto: screenshot YouTube

Getaway – Official Trailer (HD) Selena Gomez, Ethan Hawke

Impostazioni privacy