Arriva al cinema il 29 agosto “Elysium” con Matt Damon. Il trailer

Testa rasata e corpo scolpito. Così si presenta l’attore Matt Damon nel film “Elysium”, scritto e diretto da Neill Blomkamp, regista di “District 9” (quattro nomination agli Oscar). La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 29 agosto. Accanto all’attore classe 1970 c’è l’attrice due volte premio Oscar Jodie Foster.

[Foto] Alcune immagini di Matt Damon

In questa pellicola Matt Damon veste i panni di un personaggio decisamente diverso da quelli interpretati di recente. Presentando il film a Londra, l’attore ha detto: “I film d’azione sono divertenti da fare, anche se non credo che sarò visto come un attore ‘d’azione più di prima. Cambio molto e cerco di evitare le gabbie. Mi piace poterli fare tutti e mi piace non dover fare cose sempre uguali”.

Elysium” è un film di fantascienza ambientato nel 2154, un’epoca nella quale i ricchi vivono in una meravigliosa stazione spaziale (Elysium, per l’appunto), “senza povertà, senza guerre, senza malattie”, e i poveri invece cercano di sopravvivere sulla Terra, diventata ormai un pianeta in rovina. Il compito di preservare lo stile di vita dei cittadini di Elysium è affidato al segretario Rhodes (Jodie Foster), un alto ufficiale del governo, che si prepara a rafforzare le leggi anti-immigrazione. Ma gli abitanti della Terra non si danno per vinti e cercano in ogni modo di raggiungere Elysium. Toccherà a Max (Matt Damon) intraprendere una rischiosissima missione per salvare la sua vita e riportare l’uguaglianza in questi due mondi.

Foto: screenshot YouTube

Il traile di “Elysium”

Impostazioni privacy