I soliti idioti, Biggio e Mandelli si separano o è solo una bufala?

“Pare che la coppia dei Soliti Idioti abbia commesso una vera idiozia: si sarebbero sciolti…”così secondo Dagospia la coppia affiatata Biggio-Mandelli non lavorerà più insieme. Sconosciuti i motivi dell’ipotetica rottura, ma sarà vero o solo una provocazione? Il loro sodalizio artistico nasce ai tempi di Mtv, dal 2000 con programmi come “Mtv Mad”, “Pets Show”, “Bathroom” fino ad arrivare al 2009 alla serie tv “I soliti idioti”: il successo è clamoroso ed oltre ad arrivare alla quarta stagione in tv, la coppia sbarca anche al cinema con “I soliti idioti” e “I 2 soliti idioti”.

Sono sicuramente il fenomeno comico degli ultimi anni, ma i due hanno già avuto esperienze artistiche al di fuori della coppia: Biggio come speaker e Mandelli come attore di fiction per la tv e film di successo al cinema. E adesso? Non vedremo più Ruggero e Gianluca De Ceglie insieme?

Su twitter qualche giorno fa sono apparse delle foto di Mandelli insieme a Federico Russo, speaker e suo ex-collega a Mtv: “@federusso80 Sta nascendo il progetto #Shazami con @FrancesNonjova https://vine.co/v/bYKLLrj95Ti. Addirittura pare che i due si siano esibiti a Milano in un secret show: il “Nongiovane” sta formando un’altra accoppiata vincente? Mandelli però non è nuovo alla musica, infatti con Enrico Buttafuoco fa già parte del duo garage milanese “Orange” e quindi ci sembra strano che il motivo della separazione sia questo. Quale sarà la verità? Aspettiamo una risposta dalla coppia per saperne di più…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy