“Cattivissimo me 2”: in palio un concerto di Vasco Rossi

Il primo episodio del cartoon Cattivissimo me è stato un successo mondiale che si è tradotto in un incasso di oltre 540 milioni di dollari: il secondo capitolo, perciò, è atteso con ansia. Per quanto riguarda gli Usa, ormai manca poco: l’uscita nelle sale è stata fissata per il prossimo 3 luglio. In Italia, invece, bisognerà pazientare fino al 17 ottobre.

Del cast vocale originale fanno parte Steve Carell, Kristen Wiig, Russell Brand, Miranda Cosgrove, Jemaine Clement, Dana Gaier, Elsie Fisher, Steve Coogan; nella versione italiana, invece, al doppiaggio ci sono Max Giusti (l’ex supercattivo Gru), Arisa (che darà voce al nuovo personaggio di Lucy) e Neri Marcorè (cui tocca invece al villain Macho). E veniamo al dunque.

C’è un’iniziativa promozionale molto interessante frutto del sodalizio fra la Universal Pictures International e Radio Dimensione Suono: un concorso che permetterà al vincitore di assistere alla data bolognese del 22 giugno del Vasco Live Kom 013 e anche salire a bordo della minion-mongolfiera Stuart. Partecipare è semplice: basta cliccare qua, guardare il trailer, rispondere correttamente alla domanda e compilare il form. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Rds.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy