Prende il via oggi la 59esima edizione del “Taormina Film Fest”, l’evento cinematografico diretto da Mario Sesti e dalla general manager Tiziana Rocca. Ad ospitarlo l’esclusiva cornice del Teatro Antico. Un appuntamento importante per il cinema, che vede coinvolte grandi stelle internazionali. A partire dal premio Oscar Russell Crowe, che con il suo arrivo ha letteralmente conquistato la città di Taormina.
Russell Crowe in Italia per il TaorminaFilmFest
Crowe è arrivato insieme a Henry Cavill, Amy Adams, Antje Traue e il regista Zack Snyder per “Man of Steel – L’uomo d’acciaio”. La kermesse, infatti, sarà aperta proprio con la proiezione in anteprima di questa grande e attesa pellicola. E per domani è previsto un altro grande appuntamento: l’anteprima mondiale del thriller “The Killing Season” di Mark Steven Johnson, con Robert De Niro e John Travolta. Annunciando la proiezione di questo film, Mario Sesti e Tiziana Rocca ha detto: “Siamo davvero felici di poter aggiungere al nostro programma una nuova anteprima mondiale. Sarà lo stesso produttore, Avi Lerner, tra i più dinamici produttori americani di oggi, a presentare il film nel Teatro Antico”.
Taormina Film Fest 2013, in chiusura “The Lone Ranger”
Fino al 22 giugno, il “Taormina Film Fest” ospiterà numerosi volti noti dello spettacolo: Giorgia Surina, madrina del Campus; Cristiana Capotondi; Lamia Kashoggi; la top model Marpessa; Cristina Chiabotto; Ornella Muti, madrina della serata in onore della Fondazione del Principe Alberto II di Monaco. Solo per fare qualche nome.
Non c’è che dire, un programmo ricco per questo evento che fino a sabato prossimo farà accendere i riflettori su Taormina e le celebrities che animeranno la splendida città siciliana.
Foto by taorminafilmfest.it
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…