Nei cinema italiani sta per arrivare il nuovo lavoro della DreamWorks Animation. Allacciate le cinture perché dal prossimo 19 agosto nelle sale del Belpaese sfreccerà Turbo, la lumachina più veloce del mondo. Una commedia in 3D dai realizzatori di “Madagascar” e “Kung Fu Panda”.
“Turbo” è un cartoon di David Soren, basato su un’idea originale dello stesso Soren. La storia, infatti, è ispirata dalla passione del figlio per le auto da corsa e le lumache del suo giardino.
Il film d’animazione, distribuito dalla Twentieth Century Fox, narra le vicende di una comune lumachina che però ha un sogno decisamente poco tradizionale per quelle come lei: diventare la più veloce del mondo. Ma il sogno impossibile dell’ambiziosa lumachina si trasforma di colpo in realtà.
Un singolare incidente, infatti, la fa diventare all’improvviso super veloce. Turbo inizia così la sua avventura con un unico e ben preciso obiettivo: gareggiare contro il famoso Guy Gagne, vincere la 500 Miglia di Indianapolis e dimostrare che “nessun sogno è impossibile e nessun sognatore troppo piccolo”.
Una bella storia, nel cui cast figurano Ryan Reynolds, Paul Giamatti, Samuel Leroy Jackson, Bill Hader, Michael Peña, Maya Rudolph, Luis Guzmán, Ken Jeong, Richard Jenkins, Michelle Rodriguez, Ben Schwartz, Snoop Dogg, Kurtwood Smith.
Foto: screenshot YouTube
Turbo – Official Trailer
Turbo – Official Trailer 2
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…