E’ stata spostata al 18 luglio la data di uscita di The Last Exorcism – Liberaci dal male, pellicola diretta da Ed Gass-Donnelly (che ne è anche il montatore e lo sceneggiatore insieme a Damien Chazelle), prodotta da Arcade Pictures e interpretata da Ashley Bell, Julia Garner, Spencer Treat, Clark e Louis Herthum.
Ecco la sinossi ufficiale: “Nell Sweetzer ha subito in passato un esorcismo terrificante di cui non ha memoria. Ora la ragazza sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può negare di sentire e vedere cose che nessun altro sente o vede. Scoprirà che il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo l’inizio di un nuovo incubo“. La protagonista Nell (Ashley Bell) non ricorda nulla degli eventi traumatici successivi al rito: “ricorda soltanto di essere l’unico membro della sua famiglia a essere sopravvissuto“. Nonostante il desiderio di tornare alla normalità e costruire un futuro sereno, viene perseguitata da incubi terrificanti, sente voci e vede cose “che nessun altro sente o vede. Sa che qualcosa non va, un oscuro male si sta lentamente impossessando di lei e la cosa sfugge al suo controllo“.
Nell capisce che “il demone che l’aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei. La forza maligna di cui era stata vittima anni addietro è tornata con altre terribili intenzioni: il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio“.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…