One Direction: il trailer di “This is us”, il documentario sulla band

“You can now check out the @1DThisIsUs trailer clip here: http://vevo.ly/1ax0HpH UK fans did you catch it on @Daybreak?! 1DHQ x”: con questo cinguettio su Twitter gli One Direction annunciano sul loro profilo ufficiale l’uscita del nuovo trailer di “This is us”, il tanto atteso documentario sulla band. Ma questo è solo l’inizio perché tra qualche giorno il gruppo regalerà ai propri fan un nuovo video con scene inedite: il film evento in 3D arriverà in tutte le sale italiane dal 5 settembre, distribuito da Warner Bros Pictures Italia.

LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION

LEGGI ANCHE: LA BAND AL CINEMA CON “I LOVE ONE DIRECTION”

This Is Us - One Direction
“This is us”, diretto Morgan Spurlock (Super Size Me) e prodotto da Simon Cowell, Adam Milano, Spurlock e Ben Winston, rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita on the road del fenomeno musicale globale. Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, il film racconta la storia dell’ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini per poi arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra.

IL NUOVO TRAILER DI “THIS IS US”

Come fare invece per avere l’account ufficiale del film tra i vostri follower? Oggi, come ogni venerdì, è la giornata del Fan Follower Friday e quindi tutti i fan che hanno un profilo Twitter potranno ottenere un follow back semplicemente twittando dalle 17.00 alle 17.30 menzionando @1DThisIsUs unitamente all’hashtag che verrà pubblicato proprio sul loro profilo. Nell’attesa di oggi pomeriggio, le directioner hanno fatto diventare primo trend l’hashtag #thankyouonedirectionfor in cui stanno ringraziando i loro idoli per tutte le emozioni:@ehytommo: #thankyouonedirectionfor non avermi mai fatta pentire di essere una directioner”, “@dieforlouis #thankyouonedirectionfor aver dato un senso alla mia vita”, “@_harrysbo #thankyouonedirectionfor per essere ormai il mio primo pensiero la mattina,e l’ultimo la sera”…

IL PRIMO TRAILER DI “THIS IS US”

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy