Robert Downey Jr. confermato per altri due film “The Avengers”

Robert Downey Jr. tornerà a vestire l’armatura di Iron Man: l’attore ha firmato il contratto per riprendere il ruolo di Tony Stark in “The Avengers 2” e “The Avengers 3”, invece nessuna parola sul quarto capitolo di “Iron Man”. Gli ultimi due film Marvel di Downey Jr.,“The Avengers” (2012) e “Iron Man 3” (2013), sono entrati tra i cinque incassi di ogni tempo, portando a casa globalmente 2,7 miliardi di dollari.

TUTTE LE INFO SU “IRON MAN”

Per me, fare The Avengers senza Robert Downey Jr. è una cosa impensabile. Lui è Iron Man, è Iron Man nel modo in cui Sean Connery era James Bond. Non ho alcuna intenzione di fare The Avengers 2 senza di lui”: così affermava Joss Whedon qualche mese fa, ma ora la conferma è arrivata. Il regista riprenderà i personaggi dell’originale più altri dell’universo Marvel mai visti sul grande schermo: produzione al via a marzo 2014, arriverà in sala il 1° maggio 2015; nel cast anche: Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor) e Scarlett Johansson (Vedova nera).

LE FOTO DI ROBERT DOWNEY JR.

Genio, playboy e filantropo: Tony Stark è un miliardario che pone se stesso al di sopra di tutto, delle persone, degli affetti, delle parti e anche della sua stessa società. Accanto a sé ha chi gli vuole bene, ma non se ne accorge: rappresenta anche uno degli eroi più controversi e insieme più umani del mondo Marvel. Tony è il buono e il cattivo allo stesso tempo ed il cattivo nel suo caso ha un nome: l’alcolismo; così ammette quello che ha sempre negato ovvero che anche lui è un umano con emozioni, sentimenti, passioni e dolori. Iron Man non è una maschera dietro cui nascondersi, ma una faccia da usare e con cui poter essere finalmente se stessi: deve esistere non solo perché Tony Stark ha deciso che così deve essere, ma anche perché senza di lui morirebbe.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy