“Riddick” con Vin Diesel al cinema il 5 settembre

Riddick”, il terzo capitolo della serie fantascientifica scritto e diretto da David Towhy e interpretato da Vin Diesel, arriverà al cinema il prossimo 5 settembre. Nel frattempo ecco un nuovo poster Imax nel quale è ritratto il protagonista (Vin Diesel) completamente avvolto dall’oscurità.

Come dicevamo, “Riddick” è il terzo capitolo della saga iniziata nel 2000 con “Pitch Black” e proseguita con “The Chronicles of Riddick” che racconta le avventure del mercenario spaziale Richard B. Riddick, ruolo affidato all’attore Vin Diesel. In questa pellicola si torna alle origini ed ecco che a dominare la scena ci sono un habitat alieno e una estenuante lotta per la sopravvivenza.

Nel cast, oltre a Vin Diesel, ci sono Karl Urban nei panni di Vaako, Jordi Molla nelle vesti del capitano Santana, Matt Nable che interpreta Boss Johns, Bokeem Woodbine ovvero il cacciatore di taglie Moss e Katee Sackhoff nelle vesti del il mercenario nordico Dahl. E ancora Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy