Neri Marcorè e Giampaolo Morelli insieme in “Una villa per due”

Sono in corso nell’Alto Garda trentino le riprese di “Una villa per due, commedia brillante sentimentale diretta da Fabrizio Costa: tra i protagonisti Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Donatella Finocchiaro e Giuliana Lojodice. Dopo le prime sequenze girate in val di Ledro, la troupe si è spostata ad Arco; finite le riprese in interni, il set è stato portato nel centro storico, in piazza 3 novembre.

LE FOTO DI NERI MARCORE’

“Una villa per due”, quarto film tv del ciclo realizzato da Pepito produzioni per Rai Fiction, andrà in onda su Raiuno nella prossima stagione televisiva, ma prima vedremo Marcorè e Morelli in “Una Ferrari per due”, film tv in onda sempre sulla prima rete a settembre o ottobre e in dvd dal 13 novembre. Non si sa molto altro, se non dalle pagine Facebook dei due attori in cui appare una foto con i due sorridenti a bordo di una moto o di uno scooter (elegante Marcorè e sportivo Morelli).

Neri Marcorè e Giampaolo Morelli
Nel frattempo Neri Marcorè è anche sul set di “Fuoriclasse” con protagonista Luciana Littizzetto: quattro puntate dirette da Riccardo Donna a Torino per 12 settimane, dal 17 giugno al 14 settembre, realizzate dalla produzione I.T.V. sempre per Rai Fiction. Nel cast anche Giulio Scarpati, Giulia Bevilacqua, Fausto Sciarappa, Ninni Bruschetta, Irene Ferri e Barbara Tabita. Neri ha il dono dell’ubiquità?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy