Sul set Ultimissime

Marco Bocci sul set di “Guardali cadere”. Sarà un fotografo

Marco Bocci

L’attore Marco Bocci, nell’ultimo periodo al centro del gossip per la sua relazione con la cantante Emma Marrone, è sul set del film “Guardali cadere” del regista belga Kristoph Tassin. Nella pellicola interpreterà un fotografo di guerra in Siria che avrà a che fare con il dolore e con la morte e che invece di salvare la vita a una ragazza deciderà di scattare le sue fotografie.

GUARDALI CADERE, LE PRIME FOTO DAL SET

Un ruolo diverso per l’attore classe 1978. Un ruolo da anti-eroe. E il protagonista di tante serie televisive di successo, come “Squadra antimafia” e “Romanzo criminale”, si è detto molto contento di avere l’opportunità di interpretare personaggi differenti tra loro.

Intervistato dall’Ansa, Bocci ha definito il film di Tassin “psicologico e atipico per l’Italia”. E a proposito del personaggio che interpreta, l’attore ha detto: “Interpreto un fotografo che in Siria si trova in una situazione in cui potrebbe salvare la vita a una ragazza e invece decide di scattare. Da qui comincia a riflettere sulla sua vita e su ogni volta che ha cercato di immortalare il male e il dolore piuttosto che fare qualcosa per evitarlo”.

Foto by Kikapress.com

Change privacy settings
×
Change privacy settings
×