Dopo “Django Unchained” di Quentin Tarantino la coppia DiCaprio-Foxx potrebbe ricostituirsi. A quanto pare Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx saranno i protagonisti di “Mean business on North Ganson Street”. Un film che verrà tratto dal romanzo di S. Craig Zahler, ancora inedito, ma di cui la Warner Bros ha già acquistato i diritti.
La storia parla delle indagini sull’aumento di violenza in una cittadina del Missouri, Victory. I responsabili sono due detective, DiCaprio e Foxx per l’appunto, provenienti da ambienti diversi, ma entrambi con la carriera in declino.
I due detective falliti, DiCaprio e Foxx, finiscono per allearsi con un unico obiettivo: porre fine alla serie di omicidi in cui sono coinvolti alcuni loro colleghi nel dipartimento di polizia di Victory.
Sarà lo stesso S. Craig Zahler ad occuparsi dell’adattamento del film, mentre Leonardo DiCaprio vestirà anche i panni del produttore con la sua Appian Way.
Foto by Kikapress.com
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…