Dopo “Django Unchained” di Quentin Tarantino la coppia DiCaprio-Foxx potrebbe ricostituirsi. A quanto pare Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx saranno i protagonisti di “Mean business on North Ganson Street”. Un film che verrà tratto dal romanzo di S. Craig Zahler, ancora inedito, ma di cui la Warner Bros ha già acquistato i diritti.
La storia parla delle indagini sull’aumento di violenza in una cittadina del Missouri, Victory. I responsabili sono due detective, DiCaprio e Foxx per l’appunto, provenienti da ambienti diversi, ma entrambi con la carriera in declino.
I due detective falliti, DiCaprio e Foxx, finiscono per allearsi con un unico obiettivo: porre fine alla serie di omicidi in cui sono coinvolti alcuni loro colleghi nel dipartimento di polizia di Victory.
Sarà lo stesso S. Craig Zahler ad occuparsi dell’adattamento del film, mentre Leonardo DiCaprio vestirà anche i panni del produttore con la sua Appian Way.
Foto by Kikapress.com
Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…
Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…
Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…
Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…
La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…
Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…