Taylor Lautner da “Twilight” a “Tracers”: ora è un rapinatore

Taylor Lautner è conosciuto principalmente per il personaggio di Jacob, il lupo mannaro e amico fedele di Bella Swan intepretato in Twilight. Dopo essere stato protagonista poi del film d’azione Abduction di John Singleton e di Un Weekend da bamboccioni 2 di Dennis Dugan, è stato ingaggiato dalla casa di produzione Temple Hill Entertainment per interpretare il ruolo principale nell’action-thriller Tracers di Daniel Benmayor. Nuove emozioni trasgressive e sexy per l’attore tanto amato dalle giovanissime: Taylor tornerà a far vedere gli addominali scolpiti nel ruolo di Cam, un fattorino di New York esperto di moto che si trova indebitato fino al collo con una pericolosa gang: “Un giorno, mentre corre con la sua moto per le strade della città, si scontra con una bella straniera che in breve tempo lo seduce e lo introduce nell’affascinante e impegnativo mondo del parkour, disciplina che consiste nel superare qualsiasi genere di ostacolo, all’interno di un percorso, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante”.

LE FOTO DEL BACKSTAGE DEL FILM

Qualche giorno fa, Lautner è stato avvistato a New York con indosso un passamontagna, una felpa e una tuta: l’attore sta girando una scena nel quale il suo personaggio guida la gang in una rapina a mano armata. A sorpresa, quando Taylor si è tolto la maschera mostra sul volto un accenno di barba: l’avrà fatta crescere per convincere il pubblico della sua nuova malvagità? Oppure anche questa volta si tratterà di un finto cattivo dal cuore buono? Questo ancora non lo sappiamo, intanto le riprese del film stanno continuando.

BACKSTAGE DEL FILM – VIDEO

I produttori del film sono gli stessi della saga di Twilight: Marty Bowen e Wyck Godfrey. Probabilmente le doti fisiche e atletiche del bell’attore li hanno convinti a tal punto da ritenerlo perfetto per questo ruolo. Effettivamente il parkour è una disciplina sportiva molto difficile che si pratica tra le strade della città superando qualsiasi ostacolo e Taylor non ha chiesto di essere sostituito dalle controfigure nemmeno nelle scene più acrobatiche. Insomma salti, corse in bici e risse: ecco cosa ci aspetta. La pellicola uscirà il prossimo anno anche se non è stata ancora stabilita una data ben precisa.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy