Premessa importante: Chris Evans non ha intenzione (almeno per il momento) di abbandonare i panni di Captain America, anzi ha da poco finito di girare il sequel Captain America – Il soldato d’inverno che arriverà sul grande schermo nell’aprile del 2014 e sta inoltre per tornare sul set per le riprese di Avengers: Age of Ultron (che sarà terminato nel 2015).
Però l’affascinante attore 32enne ha anche voglia di misurarsi con nuove sfide e mettersi dietro la macchina da presa. Evans è infatti pronto per debuttare alla regia; il film in questione s’intitola 1:30 Train, è stato scritto da Ron Bass, Evans ne è anche produttore (insieme a a Mark Kassen, Howard e Karen Baldwin, Bill Immerman, McG e Mary Viola) e protagonista.
La pellicola racconta l’incontro di un uomo e una donna, che avviene su un treno a New York, e la loro particolare notte insieme. Un tempo sufficiente per conoscersi, lasciar emergere i loro conflitti e… Innamorarsi. Evans sceglie la strada del romanticismo, insomma. Il primo ciak dovrebbe essere in autunno, il budget è limitato e la sfida molto interessante.
A breve Evans sarà nuovamente nelle sale cinematografiche anche con il futuristico Snowpiercer.
Foto by Kikapress
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…