Una vera e propria standing ovation ha accolto Angelina Jolie, ieri (10 agosto), nel corso del panel live-action della Disney alla D23 Expo in California. Look sobrio – pantaloni e maglia neri – e sguardo acceso, la splendida attrice ha è salita sul palco a sorpresa per dare il suo contributo alla presentazione di Maleficient, una fra le pellicole più attese, di cui è protagonista per la regia di Robert Stromberg.
La Jolie ha rivelato di essere legata al personaggio di Malefica fin dagli anni dell’infanzia; gusti particolari, visto che di solito in quella fase della vita le streghe non sono guardate di buon occhio e si preferiscono personaggi come la Bella Addormentata.
E infatti durante il primo teaser “i piccoli – ha raccontato Angelina – scappavano spaventati. Vivienne (figlia nata dall’unione con Brad Pitt che nel film interpreta la Principessa Aurora bambina, ndr) era l’unica ragazzina di quattro anni che non urlava quando mi vedeva“. Buon sangue non mente: “Malefica – ha aggiunto Angy – era la mia preferita. Mi terrorizzava, certo, ma ero affascinata da come tutta quella sua eleganza e quella sua grazia potenziassero con tutta quella crudeltà“. Poi l’ha buttata sul ridere: “Mi mancano le due corna che indossavo sul set!“.
Maleficient uscirà nelle sale statunitensi il 2 luglio 2014.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…