Categorie: Bomba Ultimissime

Maleficient, Angelina Jolie: “Mi mancano le corna che avevo sul set!”

Una vera e propria standing ovation ha accolto Angelina Jolie, ieri (10 agosto), nel corso del panel live-action della Disney alla D23 Expo in California. Look sobrio – pantaloni e maglia neri – e sguardo acceso, la splendida attrice ha è salita sul palco a sorpresa per dare il suo contributo alla presentazione di Maleficient, una fra le pellicole più attese, di cui è protagonista per la regia di Robert Stromberg.

La Jolie ha rivelato di essere legata al personaggio di Malefica fin dagli anni dell’infanzia; gusti particolari, visto che di solito in quella fase della vita le streghe non sono guardate di buon occhio e si preferiscono personaggi come la Bella Addormentata.

E infatti durante il primo teaseri piccoli – ha raccontato Angelina – scappavano spaventati. Vivienne (figlia nata dall’unione con Brad Pitt che nel film interpreta la Principessa Aurora bambina, ndr) era l’unica ragazzina di quattro anni che non urlava quando mi vedeva“. Buon sangue non mente: “Malefica – ha aggiunto Angy – era la mia preferita. Mi terrorizzava, certo, ma ero affascinata da come tutta quella sua eleganza e quella sua grazia potenziassero con tutta quella crudeltà“. Poi l’ha buttata sul ridere: “Mi mancano le due corna che indossavo sul set!“.

Maleficient uscirà nelle sale statunitensi il 2 luglio 2014.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025