Bollywood, a Milano al via le riprese di “Rangbaaz”

Bollywood torna a Milano: prenderanno il via la prossima settimana le riprese di “Rangbaaz”, il film più atteso dell’anno nel mondo del cinema indiano. La pellicola, diretta da Debajit Chanda e prodotta dalla Surinder Films di Nispal Singh (una delle due più importanti produzioni di Calcutta), racconta la storia del giovane Ajay, che nel giro di pochissimo tempo si trova prima orfano e poi in carcere. Una volta fuori, il suo obiettivo sarà vendicare gli assassini dei suoi genitori.

Un cast stellare a partire dai due protagonisti – Dev e Koel Mallick, tra gli attori più quotati di Bollywood – e dal coreografo Rajesh Yadav. Le riprese milanesi riguarderanno proprio le scene di danza della canzone principale del film: il set sarà allestito tra il centro storico di Como (sabato 24 agosto), piazza Città di Lombardia (domenica 25 agosto), il centro storico di Bellagio (lunedì 26 agosto) e probabilmente anche nella stazione centrale di Milano (martedì 27 agosto).

Si tratta dell’ottava produzione di Bollywood “che siamo riusciti ad ospitare in Lombardia, vincendo anche la concorrenza con altre regioni. Tornano produzioni che hanno avuto servizi di qualità e facilitazioni nei permessi, ne giungono di nuove in base alle buone referenze di quelle che hanno vissuto una buona esperienza”, ha spiegato il direttore generale della Lombardia Film Commission, Alberto Contri. “Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro ben impostato e che avrà significative e positive ricadute su un ampio indotto grazie al fenomeno del cine-turismo“.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy