Toronto Film Festival, Kate Winslet in dolce attesa alla premiere di “Labor Day”

Al Toronto Film Festival è arrivato anche il cast di Labor Day, nuovo film diretto da Jason Reitman. Sul red carpet e alla premiere, dunque, sono apparsi tutti gli interpreti: Kate Winslet, innanzi tutto, che ha sfoggiato fiera il suo pancione (aspetta il terzo figlio dal terzo marito Ned Rocknroll); e poi Josh Brolin, Gattlin Griffith, James Van Der Beek, Clark Gregg, Tobey Maguire.

[nggallery id=279 images=5]

LABOUR DAY: KATE WINSLET E IL RESTO DEL CAST AL TORONTO FILM FESTIVAL, LE FOTO

Mi sento benissimo – ha dichiarato la Winslet – ed è un piacere poter essere qui a parlare di un film di cui sono orgogliosa“. Lei interpreta Adele, un’ex ballerina, madre single e divorziata da tempo; vieve nella cittadina di Holton Mills (New Hampshire) con il figlio Henry (Gattlin Griffith), un ragazzino schivo e solitario che trascorre gran parte della giornata davanti alla tv o con un libro fra le mani.

La vita di entrambi cambia nettamente nel giorno del Labor Day, quando Henry entra in un grande magazzino e incontra un uomo con i pantaloni macchiati di sangue. Mosso da uno strano istinto, l’adolescente prende lo sconosciuto per mano e lo porta dalla madre, intenta a fare acquisti. Le chiede di portarlo a casa con loro e lei accetta senza fare domande. Frank viene quindi accolto nel migliore dei modi e presto diventa parte integrante della piccola famiglia; in realtà è un evaso, ma Adele non se ne preoccupa e anzi sente tornare la felicità nel suo cuore. Fuori, intanto, la caccia e le indagini vanno avanti.

Labor Day uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2014, distribuito da Universal Pictures. Ecco la prima clip:

Impostazioni privacy