Baciamo le mani: la famiglia Draghi medita vendetta contro i Vitaliano

Don Gillo (Burt Young) e suo figlio Giuliano (Valerio Morigi) sono pronti per festeggiare l’acquisizione della macelleria Vitaliano, ma i rappresentanti delle famiglie mafiose di New York gli fanno sapere che don Caruso nel testamento ha scritto che l’affare delle macellerie non si deve fare. La vendita salta, ma i Draghi non si daranno per vinti molto facilmente. Infatti Giuliano propone al padre di far rapire Felecita (Martina Pinto) per farla violentare da Raffaele (Domenico Balsamo) e a quel punto farli sposare. In questo modo si uniranno la famiglia Vitaliano e i loro affari.

Intanto Agnese (Virna Lisi) ha altri problemi perché Ruggero (Francesco Testi) vuole divorziare da Louise (Natalie Rapti Gomez) che si trova in una clinica di disintossicazione. La donna, capendo che il suo matrimonio è a rischio, fugge per andare a trovare il marito, ma lo scopre mentre si bacia con Gabriella (Sabrina Ferilli). Sconvolta e ubriaca aggredisce un uomo e per questo viene arrestata. Gabriella dice a Ruggero che per loro non c’è futuro, anche per il bene di Salvatore (Christian Roberto) e per il rispetto di Agnese. Quest’ultima va a trovare Louise che le confida di aver visto Ruggero baciare Gabriella.

Louise affronta Ruggero, ma finisce a schiaffoni e la donna se ne va nuovamente, promettendo vendetta. Agnese affronta Gabriella che ammette di amare il Ruggero, ma di non voler portare avanti la relazione. La suocera le chiede di andarsene di casa e di non farsi più né sentire, né vedere. La sesta puntata di Baciamo le mani andrà in onda venerdì 27 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy