“Metallica – Through the Never”, il 29 e 30 nelle sale italiane: trailer

Gli amanti del genere metal possono gioire e pregustare: Metallica – Through the Never, il film musicale in 3D che racconta la storia della celebre band, sarà nelle sale italiane il 29 e 30 ottobre. Ci sono due giorni di tempo, dunque, per assistere all’opera diretta da Nimród Antal (Kontroll, Predators), che punta l’obiettivo anche su una delle indimenticabili performance live di James Hetfield e compagni.

Il film – si legge nella sinossi ufficiale – combina una spettacolare performance live dei Metallica durante un concerto mai visto prima, creato in esclusiva per il film, e un racconto elettrizzante che porta in sala un’esperienza senza precedenti. La star emergente Dane DeHaan (Come Un Tuono, The Amazing Spider-Man 2 e 3) interpreta Trip, un giovane roadie che lavora per l’organizzazione del concerto. Inviato urgentemente per ritirare, su richiesta della band, una borsa dal contenuto segreto, si troverà ad affrontare un viaggio che si trasforma in un’avventura surreale. Sulle note delle canzoni più famose dei Metallica, le vicende di Trip si intrecciano con l’esaltante concerto live di fronte a uno stadio sold-out e un pubblico di fan in delirio“.

La pellicola è stata girata con la nuovissima tecnologia state-of-the-art 3-D, per riprendere le scene del concerto sono state utilizzate ben 24 telecamere contemporaneamente. Ecco il trailer:

Impostazioni privacy