Dalla bacchetta magica di Harry Potter ai baffi di Freddy Mercury: Daniel Radcliffe, indimenticato protagonista della saga cinematografica sul maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling, potrebbe vestire i panni del cantante e leader dei Queen nel biopic sulla sua ascesa al successo, dopo l’addio al progetto da parte di Sacha Baron Cohen.
“E’ stato detto a Daniel che se vuole la parte è sua. Ha impressionato i capi del progetto nel film “Kill Your Darlings”, in più è più simile fisicamente a Mercury rispetto a Baron Cohen e sa veramente cantare”, avrebbe rivelato una fonte anonima al Daily Star. Radcliffe, da sempre sostenitore dei diritti dei gay, non avrebbe problemi a interpretare il cantante dichiaratamente omosessuale e, proprio nel recente “Kill Your Darlings” ha girato una scena di sesso gay. E, in più, se dovesse accettare l’ingombrante ruolo, ritornerebbe a guadagnare un cachet da record come quello dei tempi di Harry Potter.
L’attore di Borat aveva rinunciato alla parte a causa di divergenze inconciliabili sulla sceneggiatura della pellicola con i membri della band, Brian May e Roger Taylor, e ha detto di voler lasciare il progetto perché sentiva che non stava mostrando in maniera veritiera lo stile di vita stravagante e sopra le righe di Mercury.
Foto by Twitter
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…