Categorie: Bomba Ultimissime

50 sfumature, il film: Charlie Hunnam “minacciato” dai fan, sicurezza potenziata

Quando è stato annunciato il cast della versione cinematografica di “Cinquanta sfumature di grigio” si è scatenato l’inferno tra i fan della trilogia erotica di E.L. James, tanto che la produzione ha ritenuto opportuno rafforzare le misure di protezione sull’attore scelto per interpretare il protagonista Christian Grey, il 33enne muscoloso Charlie Hunnam (conosciuto per aver recitato in “Sons of Anarchy”).

Prima che i produttori annunciassero di aver ingaggiato Charlie Hunnam e Dakota Johnson per i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, era impossibile immaginare come sarebbe stato il film tratto dal bestseller. Tra gli innumerevoli nomi che sono circolati negli ultimi mesi, i possibili accoppiamenti erano infiniti e, visto che non c’è mai stato alcun favorito, immaginare i volti dei protagonisti era difficile. Ora che il mistero è stato svelato, i produttori del film speravano di poter lavorare con maggiore tranquillità… ma non avevano fatto i conti con i fan.

Tutti gli occhi – e ma anche le critiche – sono puntati soprattutto su Charlie Hunnam: alcuni fan sono confusi e arrabbiati per la scelta del bad doy di “Sons of Anarchy” che, a quanto pare, non avrebbe l’apsetto giusto per intepretare il dominatore Christian Grey. Altri invece non vedono l’ora di scattare una foto o strappare un autografo all’attore.

Hunnam deve ancora girare una singola scena, ma la produzione è già stata costretta a rinforzare la sua sicurezza. Secondo “The Hollywood Reporter”, per proteggere l’attore dall’assalto delle fan scatenate la Universal ha potenziato la security per Hunnam durante la premiere di “Sons of Anarchy” (prodotto dalla FX). Dopotutto, la società di produzione non poteva rischiare che accadesse nulla al loro protagonista.

E a giudicare da alcuni dei commenti cattivi su Twitter e Facebook , Hunnam potrebbe avere qualche motivo in più per preoccuparsi. “Charlie non è quello che molti dei fan avrebbero voluto e la sua scelta danneggia il film! Quando è stato annunciato il suo ingaggio, E.L. James ha perso un fan”, ha scritto un utente.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025