Categorie: Eventi

Roma Fiction Fest 2013: parata di vip sul pink carpet alla cerimonia d’inaugurazione

Come di consueto a fine settembre/inizio ottobre torna l’appuntamento con il Roma Fiction Fest. Arrivata alla sua settima edizione, la kermesse capitolina dedicata alla fiction italiana e straniera e diretta da Steve Della Casa ha aperto le danze sabato 28 settembre e proseguirà fino a giovedì 3 ottobre. Lo scenario è quello dell’Auditorium Parco della Musica che per l’occasione si tinge di rosa. Infatti a differenza del solito red carpet, come quello che ci sarà nello stesso posto per il Festival Internazionale del Film di Roma dall’8 al 17 novembre, il Roma Fiction Fest è caratterizzato dal pink carpet. Sono molte le star italiane ed internazionali del piccolo schermo ad averlo già elegantemente calpestato in soli due giorni.

LE FOTO DEL PINK CARPET ALLA CERIMONIA D’INAUGURAZIONE DEL ROMA FICTION FEST 2013

[nggallery id=289 images=5]

La madrina di questa edizione è Serena Autieri, ma tra le donne protagoniste ci sono state Vittoria Puccini, Stefania Rocca, Elisabetta Pellini (leggi l’intervista di Velvet Cinema), Sofia Bruscoli con tanto di pancione, Karin Proia, Eleonora Giorgi. Tra le altre anche Alessandra Barzaghi che ha indossato un vestito sexy che non ha lasciato spazio alla fantasia e la coppia formata da Rosalinda Celentano e Simona Borioni che spesso in passato hanno smentito di avere una relazione ed invece si sono presentate mano nella mano. Tra gli uomini hanno spiccato Francesco Scianna, Michele Riondino, Attilio Fontana insieme alla fidanzata (la cantante Ilaria Porceddu, leggi l’intervista di Velvet Music), Federico Costantini, Lino Banfi.

Numerose le anteprime e gli incontri con gli attori nei prossimi giorni come Alessandro Gassman e Rocco Papaleo. Tutti ad ingresso gratuito. Per l’Italia ci saranno le presentazioni di: L’assalto per la regia di Ricky Tognazzi e con Diego Abatantuono (30 settembre), Il ritorno di Ulisse con Alessio Boni e Caterina Murino (2 ottobre) e Angeli – Una storia d’amore con Raoul Bova e Vanessa Incontrada (2 ottobre). Per gli amanti delle serie americane ci saranno le première di Homeland (la prima puntata della terza stagione) e The Big Bang Theory (la prima puntata della settima stagione).

Foto by Kikapress

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025