Categorie: Bomba Ultimissime

Stai lontana da me: Enrico Brignano e Ambra Angiolini fra amore e… sfiga

Ambra Angiolini continua inarrestabile la sua marcia lungo i sentieri del cinema italiano. Attualmente è impegnata insieme ad Edoardo Leo sul set di Ti ricordi di me?, secondo film di Rolando Ravello, trasposizione cinematografica dell’omonimo spettacolo teatrale scritto da Massimiliano Bruno; il prossimo 14 novembre, invece, arriverà nelle sale italiane con la commedia di Alessio Maria Federici Stai lontana da me (01 Distribution).

E’ il remake della pellicola francese Chance de ma vie e la Angiolini è co-protagonista insieme ad Enrico Brignano: è la prima volta che lavorano insieme per il grande schermo ma le premesse sono più che buone, considerata la verve di entrambi e il loro immediato affiatamento. Si tratta di una commedia romantica spruzzata di comicità; Brignano veste i panni di Jacopo, consulente matrimoniale pressoché infallibile: riesce a “salvare” praticamente tutte le coppie in crisi che si rivolgono a lui.

La stessa prodezza, tuttavia, non sa tirarla fuori anche per quanto concerne la propria vita privata. Il povero Jacopo, infatti, porta un’inesorabile sfiga a qualsiasi donna che inizi una relazione con lui. Ne succedono di tutti i colori: le fidanzate in carica finiscono al pronto soccorso, si giocano la carriera, finiscono nei guai più impensabili. E allora a lui non resta che sparire dalla circolazione.

Un giorno Jacopo incontra Sara, affascinante e intraprendente architetto con lo conquista all’istante. Lei ricambia ed è fermamente intenzionata a resistere dinanzi a tutte le sventure che cominciano a costellare le sue giornate. Riuscirà la forza del sentimento a fare da barriera alla sfortuna? Riuscirà la coppia a restare solida e intatta? Del cast di Stai lontana da me fanno parte anche Anna Galiena, Giampaolo Morelli e Giorgio Colangeli.

Foto by Kikapress-Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025