Le tre rose di Eva 2, tra Alessandro e Veronica scoppia la passione: e Aurora?

La sesta puntata de Le Tre rose di Eva 2 ha raccolto davanti al video 4.343.000 spettatori pari al 16.07 per cento di share. L’ossessione di Aurora (Anna Safronick) nella ricerca di chi ha ucciso suo padre Amedeo (Mario Cordova) la fa allontanare sempre di più da Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema). Intanto padre Lorenzo (Simon Grechi), Veronica (Euridice Axen) e la donna nascosta in soffitta (la madre di Veronica) uccidono Viola (Victoria Larchenko) per colpire suo padre Ruggero (Luca Ward). La mamma di Veronica vuole tornare ad essere la padrona di Pietrarossa come trent’anni prima e per questo ha un piano per rovinare i Monforte e le Taviani. Quando però scopre che Alessandro ha chiesto ad Aurora di sposarlo e il matrimonio si celebrerà a breve, si arrabbia con sua figlia. Anche Edoardo (Luca Capuano) se la prende con Veronica e la minaccia che se non farà qualcosa per impedire le nozze, la rovinerà.

Nel frattempo la nonna di Aurora, Ottavia (Paola Pitagora), va a casa dei Monforte per chiedere alla madre di Alessandro, Livia (Fiorenza Marchegiani), di ritirare la denuncia per diffamazione nei confronti della nipote, ma tra le due donne finisce con un litigio. Poi lungo la strada Ottavia viene spaventata da qualcuno che la segue e per questo ha un infarto. Aurora pensa che a causarle il malore sia stata la litigata con i Monforte e perciò corre alla tenuta e prende a schiaffi la suocera.

Alessandro non può tollerare l’atteggiamento di Aurora nei confronti della sua famiglia e quindi va via di casa. Edoardo cerca di metterlo ancora di più contro la ragazza insinuando che lei già si sta consolando con Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci), visto che tra i due c’è stata una storia in carcere. Allora Alessandro inganna Aurora e le manda un sms firmato da Filippo, dicendole di incontrarsi. Lei cade nel tranello e i due finiscono per litigare. Arriva anche Filippo e scatta la rissa con Alessandro. A placare il tutto arrivano i carabinieri con Antonio (Giulio Pampiglioni) e quest’ultimo per vendicarsi del tradimento della sua fidanzata Marzia (Karin Proia) proprio con Filippo, arresta solo lui.

A Primaluce Tessa (Giorgia Wurth) resta da sola con la piccola Eva, ma viene aggredita dalla misteriosa figura con il mantello e la madre di Veronica è pronta ad uccidere Ottavia che si trova in coma in ospedale. Ad impedirlo è proprio padre Lorenzo anche se Ruggero inizia a sospettare di lui per la morte della figlia. Elvira (Gaia Messerklinger) è disposta a pagare il debito di Aurora e per questo Edoardo cerca di sedurla sotto gli occhi di Elena (Licia Nunez) che è gelosa di lei. Intanto Veronica va a trovare Alessandro alla casa al lago e tra i due scoppia la passione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy