Il prossimo 14 novembre uscirà nelle sale italiane The Counselor – Il procuratore, attesissimo film di Ridley Scott con un cast a dir poco nutrito e stellare, di cui fanno parte anche Michael Fassbender (il protagonista), Javier Bardem (co-protagonista), Penelope Cruz, Brad Pitt e Cameron Diaz. Fassbender interpreta il ruolo di un avvocato di successo che vede la propria esistenza bruciarsi quando decide di farsi coinvolgere in un imponente traffico di droga: accetta infatti da un malvivente (Reiner, ovvero Bardem) la proposta di portare 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. E “ad aiutarlo – si legge nella sinossi ufficiale – ci sarà un poco di buono“. Cioè Westray (Brad Pitt).
THE COUNSELOR, IL TRAILER ITALIANO: GUARDA
Penelope Cruz è Laura, la fidanzata del Procuratore; e proprio a tal proposito Fassbender ha fatto una rivelazione piuttosto… Piccante. Sì, perché il copione prevede scene di sesso con l’attrice spagnola. E fin qui nulla di strano, visto e considerato che nella finzione stanno insieme. Il fatto, però, è che durante quelle sequenze era presente anche Javier Bardem. E non per una questione di sceneggiatura: lui e la Cruz, che nella realtà sono felicemente sposati, non hanno girato insieme nemmeno per un minuto. Ergo, il fascinoso Javier s’è piazzato là per assistere e basta. Mandando nel pallone il povero Michael.
“E’ stato imbarazzante in effetti – ha svelato Fassbender a E! Online – girare con Javier seduto ai piedi del letto. E’ stato strano”. Poi ha aggiunto: “Devi essere sicuro che la cosa metta a suo agio l’altra persona e che gli altri non pensino che ti stai approfittando della situazione“. Ci sarà riuscito?
Foto by Kikapress
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…