Miley Cyrus e quel milione di dollari per un film a luci rosse

C’era una volta una ragazzina prodigio, con gli occhioni blu e i capelli castano chiaro. L’aria tenera e talento da vendere sia nel canto che nella recitazione. Aveva quattordici anni e si chiamava Miley. Miley Cyrus. Dopo un provino, ha ottenuto il ruolo di protagonista nella hit tv series di Disney Channel Hannah Montana. Il successo è stato grande, immediato, incredibile. Quella ragazzina è diventata l’idolo degli altri ragazzini e di milioni di bambini, in ogni angolo del globo. E’ stata l’artista più giovane ad aver portato quattro album alla prima posizione tra i più venduti in meno di tre anni. Ma non esiste più.

GUARDA LE FOTO HOT DI MILEY CYRUS

Intendiamoci: Miley Cyrus esiste eccome. Tuttavia s’è trasformata, passo dopo passo, fino a diventare una bad girl in piena regola. Una reginetta della provocazione, un’icona sexy, una che a merenda ormai mangia pane e scandalo. I suoi concerti sono spettacoli ad alte temperature, Miley ha perso chili e cambiato completamente look. Capelli corti, corpo perennemente in mostra, atteggiamenti osé che spesso arrivano al limite della volgarità. Ed è famosa, sempre più famosa, quindi vuol dire che il personaggio funziona. Sarà contenta e soddisfatta, dunque. Anche perché le piovono proposte professionali di ogni tipo. E una delle più recenti si traduce nella bellezza di un milione di dollari.

Sì: questa la cifra che la casa di produzione hard GameLink le ha offerto non per interpretare, bensì per dirigere un film a luci rosse. Lei potrebbe fare come le pare, sotto ogni punto di vista: “Ti diamo la possibilità – si legge in una lettera inviata dalla GameLink a Miley – di dimostrare al mondo una volta per tutte che non sei più una ragazzina, e che non cederai alle pressioni di Sinead O’ Connor, che è gelosa del tuo successo”. Quali pressioni? Beh, qualche giorno fa la O’ Connor ha accusato la giovane collega di comportarsi come una prostituta e lei, per tutta risposta, si è fatta ritrarre in pose da pornodiva (ma ancora la questione non è chiusa). Da qui, ecco l’idea. Però diciamolo: l’ex stella della Disney ha dimostrato ampiamente di non essere più una ragazzina. Anche se forse non bisognerebbe dimenticare che ha soltanto 21 anniMa accetterà quella proposta?

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy