Blood on Snow: Leonardo DiCaprio sarà protagonista e produttore?

Interessanti progetti in vista per Leonardo DiCaprio: secondo voci sempre più insistenti sarà sia protagonista che produttore del film Blood On Snow, trasposizione cinematografica del libro scritto dal norvegese Jo Nesbø (ex giornalista ed ex broker, oggi attore e musicista e autore di thriller). Pare che Leo e i soci della sua casa di produzione, l’Appian Way, stiano lavorando alacremente al progetto; pare anche che l’intenzione iniziale di DiCaprio fosse quella di limitarsi a produrre la pellicola, ma la Warner Bros – subentrata in un secondo momento – avrebbe insistito per vederlo anche davanti alla cinepresa.

Blood on Snow sarà pubblicato la prossima primavera, mentre il seguito, More Blood on the Water, uscirà nel 2015; è la storia di un killer che viene incaricato di uccidere la moglie del suo capo. Una donna di cui, però, finisce per innamorarsi. E portare a termine la missione risulterà dunque impresa assai ardua. Praticamente impossibile.

Per il momento, comunque, non c’è nulla di certo. Così come non è stato nominato né un regista e neppure uno sceneggiatore. Resta il fatto, però, che Nesbø è un autore assai corteggiato in quel di Hollywood. Sono molti i registi e i produttori a guardare alle sue opere con estremo interesse. Finiremo per vedere DiCaprio, allora, nei panni di un killer alle prese con la voce del cuore? Non sarebbe affatto male…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy