Squadra Antimafia 5, Leonardino è morto davvero: Rosy Abate è disperata

Cos’è successo nella sesta puntata di Squadra Antimafia 5? Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) si allea con Achille Ferro (Francesco Montanari) per salvarsi la vita e tradisce così il suo amante Ruggero Spina (Alessandro Rugnone). Quest’ultimo rimane ucciso in uno scontro a fuoco tra i suoi uomini, quelli dei Ferro e quelli di Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti). Anche il piccolo Leonardino sparisce e Rosy Abate (Giulia Michelini) pensa sia stato ucciso. Sarà davvero così?

Il piccolo è stato davvero assassinato da Achille perché aveva visto in faccia Veronica e avrebbe potuto riconoscerla in qualsiasi momento. La ragazza è costretta a seppellirlo, mentre Ferro si mette a piangere per l’accaduto senza farsi vedere. La polizia scopre che il sangue sul giocattolo di Leonardino è proprio il suo, anche se non riesce a credere fino in fondo che sia morto davvero. Rosy è disperata e per questo tenta il suicidio tagliandosi le vene. Nel frattempo tra Domenico (Marco Bocci) e Lara (Ana Caterina Morariu) scoppia la passione e non vogliono assolutamente tenere nascosta questa nuova relazione.

Nunzia continua ad indagare sulla morte del fratello e per questo va a fare qualche domanda al comune di Baia d’Angelo. Veronica però la vede e dice ad Achille che c’è un problema. Lui la trova e quando Sciuto (Dino Abbrescia) arriva a casa è ormai troppo tardi per la donna. Anche lei è morta. La Duomo fa un’indagine sui cellulari degli uomini dei Ferro e riesce ad arrestare uno dei fedelissimi, Tonino Scarnazza. Quest’ultimo viene messo sotto torchio e perciò decide di dire tutta la verità e rivelare alla polizia che è proprio Veronica ad essere la nuova complice del boss. Lara pensa che stia dicendo un sacco di bugie, mentre Domenico è pronto a credergli.

La polizia interroga Veronica, ma non ha nessuna prova per accusarla. Intanto Dante va a trovare Rosy in ospedale, ma la donna è ancora sotto shock e chiede di vedere suo figlio. Successivamente l’uomo libera Oreste Ferro (Luigi Di Berti) che è tenuto prigioniero da Achille. La settima puntata di Squadra Antimafia 5 andrà in onda lunedì 28 ottobre alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy