Una grande famiglia 2: Edoardo Rengoni torna, ma inganna di nuovo tutti

Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) era ritenuto morto e invece è vivo e torna a casa. Dopo essere sparito, nessuno gli crede, tranne sua madre (Stefania Sandrelli) e suo figlio Tino (Filippo De Paulis). Ma perché in tutti questi mesi ha finto di essere deceduto in un incidente? Alcuni investimenti in borsa hanno portato ad un crack finanziario della società del padre (Gianni Cavina), ma Edoardo ha continuato a giocare su questa cosa finché le banche hanno deciso di non fargli più credito. A questo punto entrano in scena alcuni strozzini, ma il debito raggiunge una cifra altissima: centocinque milioni di euro.

Edoardo è tornato due giorni prima che della scadenza del pagamento del denaro perché ormai suo padre era convinto che fosse vivo e per questo voleva denunciarlo alla polizia. Edo chiede a tutta la sua famiglia di mentire e di nascondere per altre quarantotto ore la sua presenza perché così in questo modo potrà recuperare tutti i soldi.

Nel frattempo Martina (Valentina Cervi) ha lasciato Raoul (Giorgio Marchesi) dopo aver scoperto che lui l’ha tradita. Ora però cosa accadrà dell’affidamento del piccolo Salvatore? Quello che Raoul non sa è che Chiara (Stefania Rocca) aspetta un bambino da lui, ma la donna preferisce aspettare a dirglielo perché non sa quali saranno le decisioni di suo marito Edoardo. Nel frattempo anche Nicoletta (Sarah Felberbaum) scopre di essere incinta di Ruggero (Lino Guanciale).

Edoardo incontra gli strozzini, ma non ha ancora recuperato tutti i soldi e per questo propone loro una sua collaborazione. L’uomo torna a casa e annuncia alla sua famiglia di aver risolto i loro problemi anche se non è vero. Dopo aver tranquillizzato tutti però scappa di nuovo. La seconda puntata di Una grande famiglia 2 andrà in onda giovedì 24 ottobre alle 21.15 su Rai 1.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy