Le tre rose di Eva 2: la verità è nascosta in una lettera scritta da Eva Taviani

Dopo una settimana di stop torna l’appuntamento del mercoledì sera con Le tre rose di Eva 2 alle 21.10 su Canale 5. Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) ha avuto l’affidamento di Eva e perciò Aurora (Anna Safroncik) è disperata. Non sapendo più come tornare con sua figlia decide di fare una proposta a Edoardo (Luca Capuano): lei passerà una notte di sesso con lui se convincerà il giudice a darle la piccola. Lui le fa una controproposta. Per esaudire il suo desiderio i due dovranno sposarsi. Aurora accetta ed Eva torna con le Taviani. Nel frattempo Tessa (Giorgia Wurth) indaga sulla morte di Andrea Sommariva (Domenico Balsamo) e per questo decide di farsi aiutare da Ruggero (Luca Ward) visto che sa molte cose sulla misteriosa confraternita.

Tutto è pronto per il matrimonio di Aurora e Alessandro: un evento che porterà ancora più imbarazzo all’interno delle famiglie Monforte e Taviani. Intanto la donna misteriosa nascosta nella soffitta spinge la figlia Veronica (Euridice Axen) a proseguire il proprio avvicinamento ad Alessandro. Quello che non sa, o che forse ha solo intuito, è che la ragazza si sta innamorando davvero di lui e quindi il suo atteggiamento sta cambiando piano piano. Tessa ritira la denuncia nei confronti di Ruggero e così l’uomo viene scarcerato. Ora i due possono davvero indagare sulle morti di Andrea e Viola.

Nonna Ottavia (Paola Pitagora) è finalmente uscita dal coma e perciò torna a casa. Solo adesso viene a conoscenza di tutto quello che è successo in sua assenza a Pietrarossa in questi giorni di convalescenza. L’uomo incappucciato sta cercando disperatamente una lettera scritta da Eva Taviani prima di morire e di lasciare casa alle figlie. Ottavia sa che la lettera è custodita gelosamente in casa. Cosa c’è di tanto importante?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy