Leonardo Pieraccioni, “Un fantastico via vai”: pubblicato il trailer

Ed eccolo qua. Dopo varie clip, diversi “indizi”, foto scattate sul set e frasi stuzzicanti, finalmente è stato pubblicato il trailer di Un fantastico via vai, nuovo film di Leonardo Pieraccioni che sbarcherà nelle sale il prossimo 12 dicembre (nel cast, oltre allo stesso Leonardo, anche Serena Autieri, Maurizio Battista, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, Giuseppe Maggio, David Sef e Alice Bellagamba). Si tratta di un video di circa due minuti che ha già raccolto numerosi consensi soprattutto fra gli estimatori del regista toscano.

[nggallery id=229 images=5]

Secondo me risate assicurate!“, “A Leoooooooo mi sto scompisciando dalle risateeeeeeeee”, “Ottimo il riferimento al tuo film più bello… I LAUREATI da una spanna a tutti gli altri“, “Olèèè! Si prevede un bel dicembre“, “I presupposti ci sono tutti!!! LEONARDO FACCE RIDE!!!“, “Non vedo l’ora che esca!!!…“: sono soltanto alcuni dei commenti lasciati sulla sua pagina Facebook a tempo di record. Molto apprezzata, dunque, l’idea di riproporre la più famosa sequenza de I Laureati ma in versione… Over 40.

Un fantastico via vai, il trailer in ViTV Video

C’è soltanto un rammarico che corre lungo le strade del web: non è possibile vedere il trailer oltre i confini nazionali. E gli italiani che vivono all’estero ci sono rimasti parecchio male: “Un avviso – scrive per esempio Anna – dice che il trailer non è visibile nella mia country (la Svizzera)… Ok, siamo extracomunitari… ma uffi!!!!“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy