Scemo e più scemo 2, la data di uscita è ufficiale

Chi ha amato l’accoppiata Jim Carrey-Jeff Daniels, chi va a nozze con le commedie demenziali, chi sceglie la comicità sfacciata e anche un po’ “scorretta”… Beh, può accogliere con gioia la seguente notizia: Universal Pictures ha ufficialmente comunicato la data di uscita di Scemo e più scemo 2. Ovvero il sequel del film targato ’94 per la regia dei fratelli Peter e Bobby Farrelly, che all’inizio ebbe un’accoglienza non particolarmente calorosa ma nel corso del tempo è divenuto un vero e proprio cult.

Carrey e Daniels, dunque, torneranno nelle sale statunitensi il 14 novembre 2014, e se da una parte possono stare tranquilli per i suddetti motivi, dall’altra dovranno vedersela con una concorrenza valida quanto serrata: in quello stesso periodo saranno infatti al cinema pellicole del calibro di Fury, il war movie di David Ayer con Brad Pitt, e The Hunger Games: Mockingjay – Part I.

A dirla tutta, era da un pezzo che i produttori tentavano di convincere Carrey e Daniels a indossare nuovamente i panni di Lloyd Christmas e Harry Dunne, ma loro erano poco convinti. Alla fine, dopo un ventennio, hanno deciso di accettare la proposta. La sfida. Certo, gli anni passano per tutti e dunque hanno lasciato dei segni anche sui due attori: la loro “scemenza”, però, non ne ha risentito per niente. Anzi.

In questa nuova pellicola, li vedremo sulle tracce della figlia perduta di Harry: riusciranno a trovarla? Nel cast anche Kathleen Turner, Rachel Melvin e Brady Bluhm. Jennifer Lawrence, invece, farà un cameo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy