Se le porta bene le sue sessantasei primavere, Arnold Schwarzenegger. Talmente bene che può ancora permettersi il “lusso” di fare peripezie davanti alla macchina da presa. Così, eccolo protagonista di Sabotage, nuovo action thriller diretto da David Ayer (End of Watch – Tolleranza zero) che uscirà nelle sale americane il prossimo 11 aprile (per quanto riguarda l’Italia, invece, la data è ancora da definire).
La pellicola è liberamente – molto liberamente – ispirata a Dieci piccoli indiani, noto giallo di Agata Christie; grazie a uno spostamento di spazio e di tempo, gli indiani in questo caso sono i componenti di una task force della Dea capeggiata proprio da Schwarzenegger, che rapinano un cartello della droga e vengono poi presi di mira da un misterioso killer che li fa fuori uno per uno. Chi è quest’uomo? Uno del gruppo stesso, che vuole per sé l’intero bottino? Oppure il suddetto cartello, bramoso di vendetta?
La Open Road Films ha pubblicato il primo trailer con sottotitoli in italiano e c’è da dire che le prime impressioni sono favorevoli. Il buon Arnold è in grande spolvero e anche il resto del cast appare piuttosto energico: l’atletico Joe Manganiello (già apprezzato nella serie tv True Blood e in Magic Mike), Harold Perrineau e Josh Holloway (alias Sawyer e Dawson di Lost), Terrence Howard (Rhodey di Iron Man), Max Martini (il pilota di Jaeger in Pacific Rim), Olivia Williams (L’uomo nell’ombra) e Mireille Enos (World War Z, Gangster Squad).
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…